PERSONALE ADDETTO ALLA MANUTENZIONE - TRENTO

PERSONALE ADDETTO ALLA MANUTENZIONE - TRENTO

30 ago
|
SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
|
Trento

30 ago

SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO

Trento

La risorsa sarà inserita all’interno del team di manutenzione e si occuperà di interventi programmati e di risoluzione guasti su impianti, macchinari e attrezzature di stabilimento.

Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa possibilità?

In particolare, si occuperà di:

-

- Mettere in funzione e controllare il corretto funzionamento di attrezzature e impianti;

- Eseguire manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su macchinari, stampi e strutture dello stabilimento;

- Registrare gli interventi di manutenzione e riparazione tramite modulistica e piattaforma digitale interna;

- Garantire la conformità e l’adeguatezza delle prestazioni in termini di sicurezza, xysqume qualità e tempi;

- Fornire supporto ai colleghi e ai reparti produttivi su attività manutentive e tecniche;

- In caso di necessità, sostituire il collega Capo Turno.

#J-18808-Ljbffr

📌 PERSONALE ADDETTO ALLA MANUTENZIONE - TRENTO
🏢 SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO
📍 Trento

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale addetto alla manutenzione - trento / trento

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale addetto alla manutenzione - trento / trento