Saldatura Robotizzata – Programmatore Robot Fanuc (Campo di Ne)

Saldatura Robotizzata – Programmatore Robot Fanuc (Campo di Ne)

30 ago
|
Synergie Filiale di Legnago
|
Campo di Ne

30 ago

Synergie Filiale di Legnago

Campo di Ne

SALDATURA ROBOTIZZATA – PROGRAMMATORE ROBOT FANUC - Sanguinetto Synergie Filiale di Legnago•Sanguinetto (VR)

Descrizione dell’offerta di lavoro

Descrizione azienda

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Legnago, ricerca per importante azienda metalmeccanica situata a Sanguinetto (VR) un/una:

SALDATUR ROBOTIZZATA PROGRAMMATORE ROBOT FANUC

Posizione

SALDATORE ROBOTIZZATO PROGRAMMATORE ROBOT FANUC

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della programmazione, attrezzaggio e gestione di impianti di saldatura robotizzata, garantendo il corretto funzionamento del processo produttivo e la qualità del prodotto finale.

Requisiti
- Esperienza pregressa nel ruolo di saldatore robotizzato/programmatore robot;
- Conoscenza ed esperienza nella programmazione di robot Fanuc;




- Esperienza specifica nella programmazione di robot di saldatura;
- Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico;
- Buona conoscenza dei processi di saldatura e delle relative lavorazioni;
- Precisione, autonomia operativa e problem solving.

Altre informazioni
- Inserimento diretto in azienda o tramite contratto di somministrazione, in base all'esperienza maturata;
- RAL compresa tra 30.000 e 35.000 euro, commisurata alle competenze e all'esperienza del candidato;
- Contesto strutturato e orientato alla crescita professionale.

Luogo di lavoro

Sanguinetto (VR)

Orario di lavoro

Tempo pieno.

by helplavoro.it

📌 Saldatura Robotizzata – Programmatore Robot Fanuc (Campo di Ne)
🏢 Synergie Filiale di Legnago
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: saldatura robotizzata – programmatore robot fanuc (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: saldatura robotizzata – programmatore robot fanuc (campo di ne) / campo di ne