Process Operation Manager (Provincia di Vicenza)

Process Operation Manager (Provincia di Vicenza)

30 ago
|
Michael Page
|
Provincia di Vicenza

30 ago

Michael Page

Provincia di Vicenza

Azienda

Realtà strutturata con sede a Vicenza, attiva da anni nel settore della sicurezza e riconosciuta per l'approccio competente e la solidità dei propri servizi, ricerca una figura di Process Operation Manager (M/F) da inserire a diretto riporto del COO. La risorsa avrà il compito di supportare il coordinamento delle attività operative quotidiane, garantire l'efficienza dei flussi di lavoro e contribuire in modo concreto alla progettazione e all'implementazione di nuovi processi organizzativi.

Descrizione Lavoro

Il Process Operation Manager (M/F) si occcuperà di:
- Coordinare e supportare il team di back office operativo, favorendo organizzazione, collaborazione e raggiungimento degli obiettivi.

* Supervisionare i processi operativi legati alla gestione delle attività di medicinadel lavoro, assicurando il rispetto delle tempistiche, degli standard qualitativi edelle procedure aziendali.* Analizzare i flussi di lavoro esistenti, individuare criticità, inefficienze e aree dimiglioramento.* Definire, strutturare e implementare nuovi processi operativi,



con particolareattenzione a standardizzazione, semplificazione e scalabilità.* Promuovere l'utilizzo della tecnologia come leva di efficientamento,supportando l'introduzione e l'adozione di strumenti digitali, sistemi gestionali esoluzioni di automazione.* Monitorare KPI operativi e predisporre reportistica utile al controllo delleperformance e al supporto decisionale.* Collaborare con le altre funzioni aziendali per garantire continuità, qualità delservizio e allineamento tra esigenze operative e obiettivi aziendali.* Assicurare un presidio costante sulla corretta esecuzione dei processi,segnalando al COO con tempestività le problematiche operative o organizzative.* Supportare il management nella gestione dei progetti di miglioramentoorganizzativo e trasformazione operativa.

Competenze ed esperienza

Il Process Operation Manager (M/F) ideale possiede:
- Laurea, preferibilmente in discipline economiche (ingeg

📌 Process Operation Manager (Provincia di Vicenza)
🏢 Michael Page
📍 Provincia di Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: process operation manager (provincia di vicenza) / provincia di vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: process operation manager (provincia di vicenza) / provincia di vicenza