Michael Page cerca uno Junior Digital Marketing Specialist per guidare le attività di marketing rivolte al mercato spagnolo dalla sede di Venezia Marghera.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Il candidato lavorerà a stretto contatto con i team commerciali e operativi, sviluppando contenuti localizzati in spagnolo e gestendo campagne digitali. xivgfpx
Il profilo ideale include 2 anni di esperienza, spagnolo fluente, buona conoscenza dell'italiano e inglese, e una resistente attitudine analitica.
📌 Junior Digital Marketing Specialist – Mercato Spagnolo (Venezia)
🏢 Michael Page
📍 Venezia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.