PERSONALE EVENTI AUTUNNO 2026- ANCHE STUDENTI/E (Roma)

PERSONALE EVENTI AUTUNNO 2026- ANCHE STUDENTI/E (Roma)

30 ago
|
IMPACT MARKETING
|
Roma

30 ago

IMPACT MARKETING

Roma

Siamo un' agenzia di direct marketing e pubblicità diretta e prendiamo parte in qualità di Ambassador in campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, Italo Treno, Aeroporti ecc. - con la mission di promuovere i progetti delle più virtuose realtà del settore Charity a livello internazionale!

La persona che non vediamo l'ora di incontrare ha un'ottima propensione al contatto diretto con il pubblico e alla vendita, è propositiva, dinamica e proiettata a lavorare sia in team che in autonomia per il raggiungimento di obiettivi.

Le mansioni iniziali consisteranno nel rappresentare e presentare il Cliente al pubblico presenziando con stand allestiti e brandizzati presso i migliori Eventi organizzati di REGGIO EMILIA.

Costituirà TITOLO PREFERENZIALE, ma non indispensabile, aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, commesso/a, cameriere/a, assistete di sala,



attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).

Cosa ci distingue dagli altri e cosa possiamo fare in più per te:

- Seguirti e supportarti grazie lavoro di squadra- Formazione (costante, certificata e a spese aziendale) nell’ambito della vendita e del marketing (tecniche di vendita, mentalità, customer service e customer care, public speaking, leadership, project management, event management, ecc…)

- Molta flessibilità: libera scelta dal lunedì alla domenica, puoi lavorare full time (5 giorni) o tempo parziale (3 giorni pieni a settimana)

- viaggi lavorativi, formativi ed experience in Italia ed Europa.

Ti piacerebbe lavorare con noi? Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!

Richiediamo solo disponibilità immediata su REGGIO E PROVINCIA.

Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio!

📌 PERSONALE EVENTI AUTUNNO 2026- ANCHE STUDENTI/E (Roma)
🏢 IMPACT MARKETING
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale eventi autunno 2026- anche studenti/e (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: personale eventi autunno 2026- anche studenti/e (roma) / roma