Azienda italiana con una lunga tradizione nel settore del biglietto augurale e dei regali cerca Agente plurimandatario per espandere la propria rete nella regione Veneto.
Per una comprensione completa di questa occasione e dei requisiti per essere un candidato di successo, continui a leggere.
Il ruolo prevede sviluppo e consolidamento del portafoglio clienti, gestione delle zone assegnate e contatto diretto con negozi e rivenditori.
Il candidato ideale è iscritto all'Enasarco, dispone di partita IVA xysqume attiva, ottime capacità comunicative e robusto orientamento agli obiettivi; offre mandato diretto, provvigioni
J-*-Ljbffr
📌 Agente Plurimandatario – Tabacchi, Cartoleria & Regali Padova (Italia)
🏢 Riservato
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.