Revisore Legale Junior O Praticante Revisore Vicenza

Revisore Legale Junior O Praticante Revisore Vicenza

29 ago
|
VescoGiaretta
|
Vicenza

29 ago

VescoGiaretta

Vicenza

Revisore legale junior o praticante revisore
VESCOGIARETTA Group è alla ricerca di un/una
praticante revisore o revisore junior
con esperienza di
1 o 2 anni nell'area revisione contabile
.
Formazione scolastica:
Laurea magistrale in Economia aziendale o in materie economiche.
Ambito competenze:
La funzione da ricoprire è quella di revisore junior all'interno del team di revisione, a fianco di revisore contabile esperto (partner) nell'attività di audit di bilancio di esercizio di primarie aziende, nelle differenti fasi di svolgimento.
Sono previste formazione periodica e possibilità di crescita
Conoscenze informatiche:
Buona conoscenza del pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata




Gradita la conoscenza di altre lingue
Attitudini personali:
Capacità analitiche, orientamento ai risultati, capacità di lavoro in team e in autonomia, buone capacità relazionali, flessibilità e disponibilità alle trasferte, gestione indipendente del lavoro.
a seconda dell'esperienza
La ricerca è rivolta a profili Junior, pertanto eventuali profili Senior non verranno presi in considerazione.
La selezione è rivolta a candidati e candidate nel rispetto dei principi di parità di genere e pari possibilità.
J-*-Ljbffr

📌 Revisore Legale Junior O Praticante Revisore Vicenza
🏢 VescoGiaretta
📍 Vicenza

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: revisore legale junior o praticante revisore vicenza / vicenza

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: revisore legale junior o praticante revisore vicenza / vicenza