Elettricista (Lombardia)

Elettricista (Lombardia)

30 ago
|
Azienda Personale
|
Lombardia

30 ago

Azienda Personale

Lombardia

pbAntennista Elettricista /b /ppbr/ppbChi Siamo /b /ppbr/ppInstallazioni Impianti è un’azienda storica nel panorama romano e nazionale che persegue il miglioramento continuo della qualità dei propri servizi e prodotti, al fine di creare valore per i propri clienti, azionisti e per le persone che vi lavorano. /ppL’orientamento business to business consente di sviluppare la capacità di interpretare la continua evoluzione della tecnologia al fine di formulare risposte coerenti con le necessità di una clientela sempre più articolata ed esigente. /ppInstallazioni Impianti opera sull’intero territorio nazionale in diversi settori (IT, TLC, Impiantistica, Edilizia..), la Sede Legale si trova a Roma. /ppbr/ppbChi Cerchiamo /b /ppbr/ppSiamo alla ricerca di unb Antennista/Elettricista. /b I candidati selezionati verranno inseriti all'interno del reparto Manutenzione e supporteranno il team esistente nelle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria presso un nostro notevole cliente sito sul territorio della Lombardia. /ppbIl candidato selezionato avrà a disposizione un mezzo aziendale per tutti gli spostamenti sul territorio di riferimento /b /ppbr/ppbRequisiti Essenziali /b /ppbr/pulli3 anni di esperienza in ambito elettrico civile/industriale. /liliCapacità di operare su impianti per antenne di telecomunicazioni, inclusa posa cavi, terminazioni, misurazioni di segnale. /liliCompetenza nell’installazione, manutenzione e verifica di impianti elettrici /liliUtilizzo strumentazione — multimetri, misuratori di isolamento, strumenti di misura RF di base. /liliLettura schemi elettrici — capacità di interpretare schemi, layout e documentazione tecnica. /lilibDisponibilità per eventuali trasferte in Piemonte.



/b /li /ulpbr/ppbRappresentano un Plus (Nice to have) /b /ppbr/pulliAbilitazione e/o esperienza su tralicci, tetti, pali e infrastrutture verticali. /liliAttestato PES/PAV, lavori in quota sup. 2mt e utilizzo DPI di III categoria. /liliCapacità di reportistica: compilazione schede tecniche, consuntivi attività, fotografie di cantiere. /liliEsperienza su installazioni delle antenne - Installazione, puntamento, cablaggio e collaudi. /liliEsperienza su impianti radio - Installazione apparati, alimentazioni dedicate, messa a terra, protezioni. /liliConoscenza elementare di cablaggio strutturato, terminazioni RJ45, misurazioni LAN. /li /ulpbr/ppbCapacità Personali Fondamentali /b /ppbr/pulliTeamworking /liliComunicazione /liliProbelm Solving /li /ulpbr/ppbCosa Offriamo e Rapporto di Lavoro /b /ppbr/pullibLuogo di lavoro: /bLombardia /lilibOrario di lavoro: /b 07.30 - 16.30 dal lunedì al venerdì /lilibCCNL: /b Metalmeccanico Industria (13 mensilità) /lilibInquadramento: /b C2 - C3 /lilibRAL: /b 26-29K /lilibWelfare: /b Assicurazione Sanitaria di categoria - Voucher del valore di 250 euro (annui) - Servizio di supporto psicologico in collaborazione con Unobravo /lilibFormazione: /b Tecnica e trasversale per sviluppare le proprie competenze a 360° /li /ulpbr/ppInstallazioni Impianti Spa è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità e sostiene la diversità della forza lavoro. Tutte le candidature per posizioni aperte saranno accolte favorevolmente e saranno prese in considerazione in base ai meriti relativi del richiedente rispetto al profilo di ruolo della posizione indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, religione o credenza. /p

📌 Elettricista (Lombardia)
🏢 Azienda Personale
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: elettricista (lombardia) / lombardia