30 ago
|
AV AMBIENTE
|
Roma
La nostra azienda è alla ricerca di una figura professionale da inserire nella gestione della logistica e degli adempimenti RENTRI.Sì, hai letto bene: RENTRI.
La preghiamo di verificare di possedere il livello di esperienza e le qualifiche adeguate leggendo la panoramica completa di questa occasione qui sotto.
Quello che trasforma un semplice rifiuto in una pratica da seguire, un formulario da compilare e, possibilmente, qualche domanda esistenziale.
Ma niente panico: cerchiamo una persona che sappia mettere ordine, gestire la documentazione e tenere sotto controllo tutti gli adempimenti, senza farsi intimidire da registri, formulari e procedure.
Di cosa ti occuperai?Gestione degli adempimenti legati al RENTRI.Gestione e controllo dei FIR – Formulari di Identificazione dei Rifiuti.Gestione dei registri e della documentazione relativa alla movimentazione dei rifiuti.Coordinamento delle attività di logistica e gestione dei rientri.Verifica della corretta compilazione e archiviazione della documentazione.Interfaccia con trasportatori, impianti,
fornitori e colleghi.Monitoraggio delle scadenze e delle procedure previste dalla normativa.Collaborazione con le altre funzioni aziendali per mantenere tutto… tracciato, registrato e soprattutto in ordine.
Chi stiamo cercando? Una persona:precisa e organizzata; con buona dimestichezza con la documentazione; con esperienza o interesse verso RENTRI, gestione rifiuti e formulari; capace di lavorare in autonomia; con buone capacità di problem solving; che davanti a un formulario non venga immediatamente colta dal desiderio di cambiare mestiere.
L’esperienza nel settore ambientale, logistico o nella gestione dei rifiuti sarà considerata un plus importante.
Il candidato ideale?Se sai cos’è un FIR, conosci il RENTRI, sai dove va un documento e soprattutto dove NON deve andare, potremmo avere un posto per te.Se poi riesci a far funzionare la logistica senza perdere la pazienza… sei già a metà dell’opera.
Se ti riconosci nel profilo, inviaci il tuo CV.Cerchiamo una persona seria e competente.
Il RENTRI lo prendiamo sul serio. xysqume
Noi, però, cerchiamo di non prenderci troppo sul serio.
📌 Cercasi: L'Eroe/Eroina Che Non Ha Paura Del Rentri (Roma)
🏢 AV AMBIENTE
📍 Roma