MANUTENTORE (Lombardia)

MANUTENTORE (Lombardia)

30 ago
|
Adecco
|
Lombardia

30 ago

Adecco

Lombardia

Per realtà metalmeccanica facente parte di un gruppo multinazionale operante nel settore dell' energia siamo alla ricerca di un Manutentore con esperienza di almeno un paio di anni in ruoli analoghi.

La risorsa dovrà eseguire la manutenzione interna dell'azienda, operando strategicamente in funzione delle necessità di produzione.

Garantire lo svolgimento delle attività di manutenzione in conformità alle normative vigenti.

In particolare si occuperà di:

Gestire ed eseguire il piano di manutenzione Implementazioni e migliorie di impianti e processi

Analizzare il contesto produttivo definendo le priorità di intervento su macchine, impianti ed attrezzature nel medio/lungo termine

Valutare, insieme al proprio responsabile, l'occasione di nuovi investimenti attraverso un'analisi di fattibilità e di conseguenza supportare le attività necessarie alla realizzazione.

Si richiede:

Diploma ad indirizzo tecnico/professionale

Conoscenza di Office e Autocad

Competenze meccaniche e elettriche e lettura di disegni tecnici

Disponibilità full time in orario giornaliero o turni diurni

Si offre inserimento diretto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione con RAL tra i 25 e i 35 K

Luogo di lavoro: Viadana (MN)

📌 MANUTENTORE (Lombardia)
🏢 Adecco
📍 Lombardia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: manutentore (lombardia) / lombardia