TECNICO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE | /Analisi/Dossier/Schede di Produzione/KPI/ERP ed Excel | Pontirolo Nuovo BG – 30 dipendenti (orario su giornata)

TECNICO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE | /Analisi/Dossier/Schede di Produzione/KPI/ERP ed Excel | Pontirolo Nuovo BG – 30 dipendenti (orario su giornata)

31 ago
|
LaRisorsaUmana.it
|
Pontirolo Nuovo

31 ago

LaRisorsaUmana.it

Pontirolo Nuovo

? OCCASIONE DI LAVORO | TECNICO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

? Pontirolo Nuovo (BG) | ? Orario a giornata | ? Azienda di circa 30 dipendenti

Per storica azienda del territorio , specializzata nello stampaggio a iniezione di materie plastiche , siamo alla ricerca di un/una:

? TECNICO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE La risorsa avrà un ruolo senior e autonomo all’interno dell’area produttiva e si occuperà della pianificazione e schedulazione della produzione , garantendo il corretto flusso degli ordini e la predisposizione della documentazione necessaria per l’avvio e il monitoraggio delle attività.

? La posizione prevede una stretta collaborazione con Produzione, Acquisti, Commerciale e Qualità , seguendo il processo dalla ricezione dell’ordine fino alla pianificazione delle lavorazioni.

? PRINCIPALI RESPONSABILITÀ

- Pianificazione e schedulazione della produzione
- Gestione di ordini, dossier e schede di produzione
- Analisi dei carichi di lavoro e della saturazione delle presse
- Elaborazione di KPI, statistiche e report di produzione
- Utilizzo e aggiornamento dei dati tramite ERP ed Excel
- Monitoraggio dell'avanzamento della produzione
- Interfaccia quotidiana con i diversi reparti aziendali

? REQUISITI




- Esperienza senior nella pianificazione e schedulazione della produzione
- Ottima conoscenza di Excel, Microsoft Office ed ERP
- Capacità di analisi dati e produzione di report e KPI
- Esperienza nella gestione della documentazione produttiva
- Conoscenza di base dello stampaggio a iniezione di materie plastiche
- Conoscenze qualitative di base
- Ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving
- Buone capacità relazionali e di coordinamento con Produzione, Acquisti, Commerciale e Qualità

? ORARIO: giornata ? Interessato/a? Candidati o contattaci!

La Risorsa Umana – Filiale di Brusaporto

? Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG)

☎️ (phone hidden)

✉️ [email protected]

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. (phone hidden). Email: [email protected]

? SEDE DI LAVORO: Pontirolo Nuovo (BG)

📌 TECNICO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE | /Analisi/Dossier/Schede di Produzione/KPI/ERP ed Excel | Pontirolo Nuovo BG – 30 dipendenti (orario su giornata)
🏢 LaRisorsaUmana.it
📍 Pontirolo Nuovo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico programmazione della produzione | /analisi/dossier/schede di produzione/kpi/erp ed excel | pontirolo nuovo bg – 30 dipendenti (orario su giornata) / pontirolo nuovo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico programmazione della produzione | /analisi/dossier/schede di produzione/kpi/erp ed excel | pontirolo nuovo bg – 30 dipendenti (orario su giornata) / pontirolo nuovo