TECNICO/A DI LABORATORIO (Marano Sul Panaro)

TECNICO/A DI LABORATORIO (Marano Sul Panaro)

31 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Marano Sul Panaro

31 ago

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Marano Sul Panaro

LAVOROPIÙ S.P.A.

- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:

MARANO SUL PANARO (MO)

Tipo di contratto

Tempo indeterminato

Orario

Tempo Pieno

Fascia di RAL

Fino a 25.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.

Descrizione del ruoloLavoropiù Spa, filiale di Valsamoggia, ricerca per importante Azienda cliente del settore ceramico un/una:

- TECNICO/A DI LABORATORIO Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa selezionata verrà inserita nel team del controllo qualità e si occuperà delle seguenti attività tecniche di laboratorio:
- Analisi tecniche su impasti, engobbi, smalti e graniglie.
- Determinazione del coefficiente di dilatazione termica lineare di impasti, engobbi, smalti e graniglie.
- Studio della sinterizzazione degli impasti.
- Determinazione delle temperature caratteristiche di smalti e graniglie.
- Analisi tecnica dei semilavorati impiegati nel processo produttivo.

Oltre che delle seguenti attività di analisi dati e gestione documentale:

- Analisi ed elaborazione dei dati di laboratorio e di processo.
- Supervisione e aggiornamento delle tabelle riepilogative dei pacchetti produttivi.




- Gestione delle tabelle dimensionali dei formati in crudo e delle tolleranze del prodotto cotto.
- Analisi delle rese dei pacchetti produttivi.
- Creazione, aggiornamento e correzione delle schede prodotto.
- Monitoraggio e mantenimento dei file di controllo a supporto delle certificazioni.

Con il tempo, la risorsa inserita avrà modo di maturare le seguenti competenze trasversali:

- Industrializzazione dei prodotti.
- Conoscenza approfondita del processo produttivo ceramico.Requisiti- Disponibilità ad inserirsi all'interno di un percorso di crescita - Diploma di Istituto Tecnico, preferibilmente con indirizzo chimico, - Aver maturato una prima esperienza in realtà quali colorifici, laboratori chimici o laboratori del settore ceramico.
- buone conoscenza dei materiali- Disponibilità immediata- Patente B

Altre informazioni.

- Possibilità di crescita nel medio/lungo periodo - Primo contratto a tempo determinato in somministrazione o direttamente con l'azienda, con finalità di stabilizzazione- RAL iniziale sui 25k, valutabile in base all'esperienza pregressa- Orario di lavoro: Centrale, con disponibilità per lavorare su turnazioni oppure ciclo continuo- Luogo di lavoro: Marano sul Panaro (MO) Settore: Altro Ruolo: Produzione/Operations RAL:

📌 TECNICO/A DI LABORATORIO (Marano Sul Panaro)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Marano Sul Panaro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico/a di laboratorio (marano sul panaro) / marano sul panaro