Revisore Dati QC GMP – Formazione e Miglioramento (Ferentino)

Revisore Dati QC GMP – Formazione e Miglioramento (Ferentino)

31 ago
|
Adecco
|
Ferentino

31 ago

Adecco

Ferentino

Adecco cerca un Revisore dei Dati QC per garantire la revisione conforme alle GMP della documentazione analitica e dei registri nel team di Controllo Qualità che supporta la produzione di farmaci basati su mRNA.

La funzione prevede la revisione dei dati, la formazione dei tecnici, la redazione della documentazione e il contributo a iniziative di miglioramento continuo, nel rispetto delle norme cGMP e dell'orario full-time.

#J-18808-Ljbffr

📌 Revisore Dati QC GMP – Formazione e Miglioramento (Ferentino)
🏢 Adecco
📍 Ferentino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: revisore dati qc gmp – formazione e miglioramento (ferentino) / ferentino