Relazioni Clienti Automotive – CRM & Logistica (Soliera)

Relazioni Clienti Automotive – CRM & Logistica (Soliera)

31 ago
|
AM International
|
Soliera

31 ago

AM International

Soliera

AM International Soliera cerca un Addetto/a relazioni clienti per il settore automotive. Il ruolo prevede la gestione delle relazioni con clienti e fornitori, il monitoraggio degli ordini e il supporto alla risoluzione di eventuali problematiche logistiche, con sede a Soliera.

Offerta: contratto a tempo determinato 12 mesi, orario full-time, lunedì–venerdì, retribuzione lorda mensile indicativa 1.500–1.800 €, buoni pasto e aggiornamento continuo.

#J-18808-Ljbffr

📌 Relazioni Clienti Automotive – CRM & Logistica (Soliera)
🏢 AM International
📍 Soliera

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: relazioni clienti automotive – crm & logistica (soliera) / soliera