Selezioniamo per brand nel settore abbigliamento sportivo un/una addetto/addetta alle vendite per importante evento che si terrà da meta aprile a metà maggio a Roma.
L’addetto/addetta alle vendite avrà maturato una minima esperienza nel settore retail possibilmente per brand di medio/alto target.
Prima di prendere parte all’evento, l’addetto/addetta alle vendite avrà una settimana di formazione sul prodotto e la modalità di vendita presso uno dei negozi del brand.
Lo scopo della formazione nell’ambito dell’assunzione è quello di consentire all’addetto/addetta alle vendite di conoscere al meglio il prodotto che andrà presentato nel migliore dei modi nell’ambito dell’evento di caratura internazionale.
Il commesso/la commessa sarà impegnato/impegnata per un part time settimanale di 30 ore su fasce orarie e riposi alternati.
Luogo di lavoro: Roma Nord
REQUISITI
- Esperienza nel ruolo
- Disponibilità da meta aprile
Seniority level
- Entry level
Employment type
- Tempo parziale
Job function
- Sales and Business Development
- Industries: Human Resources Services
#J-18808-Ljbffr
📌 SALES ASSISTANT EVENTO SPORTIVO - ROMA NORD
🏢 During Spa Filiale di Roma
📍 Roma
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.