29 ago
|
ago partner
|
Verona
29 ago
ago partner
Verona
Stiamo ampliando il nostro team!
Cerchiamo persone appassionate e desiderose di contribuire allo sviluppo della nostra azienda.
Offriamo un ambiente strutturato, collaborativo e orientato al miglioramento continuo.
Cosa offriamo: Contratto stabile Ambiente serio ma motivante Formazione interna Possibilit di crescita professionale Cosa cerchiamo: - Attitudine positiva - Spirito di squadra - Affidabilit e voglia di imparare - Buon utilizzo commissionatore - Esperienza pratica nelle attivit di magazzino: carico e scarico merci, movimentazione prodotti, preparazione ordini e controllo della merce in entrata e in uscita.
Abituato a lavorare con ritmi dinamici, rispettare le tempistiche e mantenere ordine e precisione nelle operazioni quotidiane.
- Abituato a collaborare con colleghi e responsabili per svolgere le attivit di magazzino in modo coordinato ed efficiente.
Capace di comunicare in modo chiaro, supportare il team nelle esigenze quotidiane e contribuire a mantenere un contesto di lavoro positivo.
Flessibile e disponibile ad adattarsi alle richieste della squadra per raggiungere insieme gli obiettivi.
- Buona conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta.
Capace di comprendere istruzioni, comunicare in modo chiaro con colleghi e responsabili e compilare documenti o moduli di lavoro in modo corretto.
- Esperienza nelle attivit di picking,
con capacit di prelevare la merce in modo accurato seguendo liste o sistemi digitali.
Abituato a lavorare con attenzione, rapidit e precisione per garantire ordini corretti e pronti alla spedizione.
Processo di candidatura Per informazioni su come presentare la propria candidatura, si prega di fare riferimento al processo di candidatura aziendale.
Vantaggi dell'azienda e benefit aziendali Per ulteriori informazioni, candidati a questa offerta!
Carriere future e sbocchi lavorativi Questa posizione potrebbe portare a ruoli di maggiore responsabilit nel settore logistico.
Dopo 1 anno, il candidato potrebbe avanzare a ruoli come coordinatore di magazzino, dopo 3 anni a responsabile operativo e, infine, dopo 5 anni a manager del magazzino, sulla base di analisi statistiche di offerte di lavoro simili in Italia.
Approfondimenti sull'azienda Vuoi far parte di un team che cresce, innova e valorizza il talento?
Siamo alla ricerca di persone motivate, curiose e pronte a mettersi in gioco.
Da noi troverai: ?
un ambiente dinamico ?
possibilit reali di crescita ?
formazione continua ?
un team che crede nelle persone ?
??? Se hai voglia di costruire il tuo futuro in un'azienda che investe su di te..
.
ti vogliamo conoscere!
Invia la tua candidatura e inizia un nuovo percorso con noi.
📌 Pickerista Japan... (Verona)
🏢 ago partner
📍 Verona