Progettista Elettronica Di Potenza – Firmware/Hardware (Forlì)

Progettista Elettronica Di Potenza – Firmware/Hardware (Forlì)

29 ago
|
ManpowerGroup Italia
|
Forlì

29 ago

ManpowerGroup Italia

Forlì

pManpowerGroup Italia cerca un progettista elettrico per progettare, disegnare e collaudare alimentatori e produrre schemi per installazione, lavorando su hardware e firmware di prototipi destinati al settore delle telecomunicazioni.
/ppLa posizione è a Forlì con disponibilità a brevi trasferte; laurea in ingegneria elettrica/elettronica/energetica richiesta e assunzione diretta con stabilizzazione del contratto.
RAL indicativa ************* € annui.
/p #J-*****-Ljbffr

📌 Progettista Elettronica Di Potenza – Firmware/Hardware (Forlì)
🏢 ManpowerGroup Italia
📍 Forlì

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: progettista elettronica di potenza – firmware/hardware (forlì) / forlì