Aira in Bergamo cerca agenti di commercio plurimandatari e monomandatari iscritti ENASARCO per vendite dirette B2C nel settore energetico.
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.
Garantiamo massima flessibilità oraria e gestione autonoma di appuntamenti pre-qualificati, con possibilità di procacciare nuovi clienti per Aira. xysqume
Offriamo pacchetto provvigionale competitivo, strumenti aziendali (telefono, tablet) e formazione tramite Academy interna; lavoro in contesto dinamico, con contatto diretto con la direzione.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.