Customer service representative - categorie protette l.68/99 (Milano)

Customer service representative - categorie protette l.68/99 (Milano)

31 ago
|
apgroupholding
|
Milano

31 ago

apgroupholding

Milano

ppbLuogo di lavoro: /b Milano /p h3Job description /h3 h3Customer Service Representative - Categorie Protette L.68/99 /h3 pZona di lavoro: Milano Centro /p pContratto: Tempo pieno /p pSiamo alla ricerca per la nostra società cliente di una risorsa da inserire con il ruolo di /p pbCustomer Service Representative, appartenente alle categorie protette L.68/99 /b. /p pLa risorsa avrà il compito di gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza telefonica e via e-mail. /p h3Mansioni e responsabilità /h3 ul liGestire le richieste dei clienti via telefono, e-mail e chat. /li liRisolvere problematiche e fornire informazioni sui prodotti e servizi. /li liMonitorare lo stato delle richieste e garantire un'esperienza cliente ottimale. /li liCoordinarsi con i vari dipartimenti aziendali per risolvere problematiche specifiche. /li liGestire il processo di restituzione e rimborso dei prodotti. /li liAggiornare il database clienti e archiviare correttamente le comunicazioni. /li liRaccogliere feedback dai clienti e suggerire miglioramenti al servizio.



/li /ul h3Requisiti /h3 ul liEsperienza pregressa in un ruolo di assistenza clienti. /li liOttime doti comunicative e di ascolto attivo. /li liCapacità di risolvere problemi in modo efficace e tempestivo. /li liAttitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione interdipartimentale. /li liFlessibilità e orientamento al cliente. /li liConoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, CRM). /li liOttima gestione dello stress e delle priorità. /li /ul pInserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - categoria protetta L.68/99 /p h3Dettagli Aggiuntivi /h3 pZona di lavoro: Milano Centro /p pContratto: Full Time /p pDescrizione del ruolo: Siamo alla ricerca per la nostra società cliente di una risorsa da inserire con il ruolo di Customer Service Representative, appartenente alle categorie protette L.68/99. La risorsa avrà il compito di gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza telefonica e via e-mail. /p ul li € per anno - principiante - BAC /li /ul /p #J-18808-Ljbffr

📌 Customer service representative - categorie protette l.68/99 (Milano)
🏢 apgroupholding
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: customer service representative - categorie protette l.68/99 (milano) / milano