Store Manager in Training: Leadership & Crescita (Torre Annunziata)

Store Manager in Training: Leadership & Crescita (Torre Annunziata)

31 ago
|
CVing
|
Torre Annunziata

31 ago

CVing

Torre Annunziata

Rituals cerca figure per il programma Next Generation Leaders per diventare Store Manager in boutique nuove o esistenti nel territorio nazionale.
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
Il percorso dura 12 mesi con formazione continua, partendo da Assistant Store Manager e puntando a guidare una Boutique.

È previsto un contratto iniziale di 3° livello CCNL Commercio, possibilità di conferma a tempo indeterminato e stipendio competitivo con premi variabili. xysqume
Mobilità nazionale obbligatoria dopo il percorso.

#J-18808-Ljbffr

📌 Store Manager in Training: Leadership & Crescita (Torre Annunziata)
🏢 CVing
📍 Torre Annunziata

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: store manager in training: leadership & crescita (torre annunziata) / torre annunziata