31 ago
|
Azienda speciale servizi alla persona
|
Cortina d'Ampezzo
31 ago
Azienda speciale servizi alla persona
Cortina d'Ampezzo
Casa di riposo per anziani non autosufficienti (60 anziani in 3 nuclei da 20) con sede nel centro di Cortina d'Ampezzo ricerca in urgenza operatori socio sanitari in possesso di titolo regionale abilitante secondo la normativa vigente, disponibilità immediata, possibilità di contratto a tempo determinato e indeterminato.
CCNL di riferimento Uneba (contratto settore privato che prevede 13a e 14a mensilità, retribuzione lorda attuale pari ad euro 1.542,86 lordi per 14 mensilità ) con possibilità di alloggio a 200 metri dalla struttura (con una trattenuta pari a 97 euro mensili), buoni pasto (7 euro per un turno da 8 ore), buoni spesa annuali, premio produttività annuale e welfare secondo le modalità accordo sindacale in vigore, maggiorazioni festive e notturne, reperibilità.
contattare la mail
[email protected] oppure 0436 2544, solo se veramente interessati.
Si valuta in urgenza per collaborazione temporanea anche rapporto a p.iva, per massimo 38 ore settimanali, con inserimento nella normale turnazione oss e con tetto massimo sul compenso orario, predeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €800,00 - €1.500,00 al mese
Benefit
- Alloggio
- Buoni pasto
- Parcheggio libero
Abilitazione/Certificazione:
- Diploma di OSS secondo la vigente normativa (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
📌 OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) (Cortina d'Ampezzo)
🏢 Azienda speciale servizi alla persona
📍 Cortina d'Ampezzo