Saldatura Robotizzata – Programmatore Robot Fanuc - Sanguinetto (Campo di Ne)

Saldatura Robotizzata – Programmatore Robot Fanuc - Sanguinetto (Campo di Ne)

31 ago
|
Synergie Italia S. P. A.
|
Campo di Ne

31 ago

Synergie Italia S. P. A.

Campo di Ne

SALDATURA ROBOTIZZATA – PROGRAMMATORE ROBOT FANUC - Sanguinetto Synergie Italia S.p.a. Sanguinetto

Vuole candidarsi? Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.

Descrizione dell’offerta di lavoro

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Legnago, ricerca per importante azienda metalmeccanica situata a Sanguinetto (VR) un/una:

SALDATURA ROBOTIZZATA – PROGRAMMATORE ROBOT FANUC
SALDATORE ROBOTIZZATO – PROGRAMMATORE ROBOT FANUC

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà della programmazione, attrezzaggio e gestione di impianti di saldatura robotizzata, garantendo il corretto funzionamento del processo produttivo e la qualità del prodotto finale.

-

- Esperienza pregressa nel ruolo di saldatore robotizzato/programmatore robot;

- Conoscenza ed esperienza nella programmazione di robot Fanuc ;

- Esperienza specifica nella programmazione di robot di saldatura ;





- Capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico ;

- Buona conoscenza dei processi di saldatura e delle relative lavorazioni;

- Precisione, autonomia operativa e problem solving.

-

- Inserimento diretto in azienda o tramite contratto di somministrazione , in base all'esperienza maturata;

- RAL compresa tra 30.000 e 35.000 euro , commisurata alle competenze e all'esperienza del candidato;

- Contesto strutturato e orientato alla crescita professionale.

Luogo di lavoro

Sanguinetto (VR)

Orario di lavoro

Tempo pieno.

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. xysqume Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

#J-18808-Ljbffr

📌 Saldatura Robotizzata – Programmatore Robot Fanuc - Sanguinetto (Campo di Ne)
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: saldatura robotizzata – programmatore robot fanuc - sanguinetto (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: saldatura robotizzata – programmatore robot fanuc - sanguinetto (campo di ne) / campo di ne