31 ago
|
Benincà Group
|
Veneto
31 ago
Benincà Group
Veneto
azienda italiana leader nella progettazione, produzione e vendita di automatismi per cancelli, è alla ricerca di un/una Area Manager Italia da inserire nel Dipartimento Commerciale, per ampliamento dell'organico. Entrerai a far parte del Gruppo Benincà, una realtà internazionale composta da 6 aziende produttrici, 11 filiali commerciali estere e oltre 300 collaboratori tra Italia ed estero. La risorsa, riportando alla Direzione Commerciale, sarà responsabile dello sviluppo commerciale dell'area geografica assegnata sul territorio italiano, promuovendo tutti i marchi del Gruppo. gestire e sviluppare il portafoglio clienti esistente; ricercare nuovi clienti e sviluppare nuove opportunità di business; analizzare il mercato e individuare nuove opportunità di sviluppo commerciale; collaborare con la Direzione Commerciale e con le diverse funzioni aziendali per il raggiungimento degli obiettivi di vendita; garantire un presidio costante del territorio attraverso visite periodiche ai clienti e attività di supporto commerciale.
Esperienza maturata in ruoli commerciali, preferibilmente come Area Manager o Sales Account. Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office e CRM).
Costituisce titolo preferenziale una formazione tecnica o un'esperienza nel settore dell'automazione, dell'elettronica, della meccanica o in settori affini. Resistente orientamento al risultato. Capacità di costruire relazioni solide e durature con clienti e partner.
Dinamicità e disponibilità a lavorare sul territorio. Inserimento in un Gruppo internazionale in continua crescita. Un ruolo strategico con ampie possibilità di sviluppo professionale. Formazione continua sui prodotti e sul mercato.
Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato.
Retribuzione Lorda: €30.000,00 - €40.000,00 all'anno
📌 Neolaureati Area Manager. (Veneto)
🏢 Benincà Group
📍 Veneto