Attrezzista CNC (Padova)

Attrezzista CNC (Padova)

31 ago
|
jobtraffic
|
Padova

31 ago

jobtraffic

Padova

Randstad Talent Selection cerca una figura di Attrezzista Programmatore CNC per una storica realtà metalmeccanica nell’area di Arzignano (VI).

Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.

La risorsa gestirà autonomamente le lavorazioni sui torni per garantire gli standard qualitativi richiesti dalle commesse.
Si offre tempo indeterminato, fascia RAL 35k, orario giornaliero dal lunedì al venerdì, sede Arzignano (VI). xysqume

Requisiti: 3–5 anni di esperienza, programmazione FANUC, lettura del disegno e forte orientamento alla qualità.

📌 Attrezzista CNC (Padova)
🏢 jobtraffic
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: attrezzista cnc (padova) / padova