Accounts Receivable And General Accounting Specialist Milano (Italia)

Accounts Receivable And General Accounting Specialist Milano (Italia)

30 ago
|
DEAL - Solutions that make the difference
|
Italia

30 ago

DEAL - Solutions that make the difference

Italia

DEAL è un leader mondiale nel settore delle attrezzature specialistiche per la costruzione di ponti e viadotti e dei relativi servizi di ingegneria.

Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
Le attrezzature DEAL sono state utilizzate nella realizzazione di oltre 5,9 milioni di m² di impalcati in tutto il mondo, di cui circa 2,5 milioni di m² realizzati direttamente dalla società capogruppo di DEAL.
DEAL offre servizi che spaziano dalla progettazione concettuale e di dettaglio dei sistemi di prefabbricazione e montaggio, alla progettazione e fornitura di attrezzature specialistiche, quali travi di varo (launching trusses), straddle carriers, gru a portale (gantry cranes), macchine per il getto (casting machines), nonché altri dispositivi personalizzati per il sollevamento, la movimentazione e il getto.
Principali responsabilità
Gestione del ciclo attivo e della fatturazione Italia/Estero, relativa a forniture e servizi,



con particolare attenzione alle operazioni per commessa.
Gestione delle principali casistiche di fiscalità internazionale: operazioni intracomunitarie ed extra-UE, triangolazioni, operazioni a catena, reverse charge, autofatture e territorialità IVA.
Monitoraggio della corretta imputazione dei ricavi per commessa e supporto ai Project Manager nelle chiusure mensili e nella verifica di SAL, fatturazione e competenza economica.
Gestione dello scadenzario clienti, incassi, solleciti e recupero crediti, con relativa riconciliazione delle partite.
Supporto alla Contabilità Generale nelle chiusure mensili, nelle quadrature e nelle scritture di integrazione, rettifica e assestamento.
Riconciliazione dei principali conti patrimoniali, inclusi quelli relativi a personale, TFR, ferie/permessi, contributi e ritenute.
Gestione e controllo degli adempimenti IVA, inclusi registri IVA, liquidazioni, LIPE, Intrastat, F24 e autofatture/int

📌 Accounts Receivable And General Accounting Specialist Milano (Italia)
🏢 DEAL - Solutions that make the difference
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: accounts receivable and general accounting specialist milano (italia) / italia