30 ago
|
Gruppo Wedoot
|
Italia
30 ago
Gruppo Wedoot
Italia
Gruppo Wedoot Italia, specializzato in sicurezza nei luoghi di lavoro, Ambiente e Finanza agevolata ricerca Addetto Marketing e comunicazione. La figura qualificato dovrà essere di supporto alle attività programmate secondo piano di comunicazione e piano marketing definito dall’area strategica. Si occuperà della gestione e dell'implementazione di strategie di Marketing e web marketing, di creare contenuti per le campagne di comunicazione aziendale dei nuovi prodotti e studiare il loro posizionamento.
L’addetto marketing e comunicazione ha preferibilmente conseguito una laurea in scienze della comunicazione o in ambito economico ad indirizzo marketing.
Si richiede un’esperienza lavorativa anche breve nella mansione, esperienza nella valorizzazione e promozione dei prodotti, capacità nel definire gli obiettivi commerciali, il target, le strategie di marketing più efficaci per raggiungerli, e i canali più idonei.
Inserimento immediato. Contratto di lavoro: Tempo pieno Vantaggi: - Supporto allo crescita professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: - Dove abiti?
📌 Addetto/a Marketing E Comunicazione Ferrara (Italia)
🏢 Gruppo Wedoot
📍 Italia