Bachecalavoro cerca un/una impiegata/o logistica con inglese per supportare la logistica nel settore legno a Prata di Pordenone.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
La posizione prevede tempo determinato con finalità di assunzione, orario 40 ore settimanali, CCNL Legno e arredamento.
Si richiede diploma e precedente esperienza in logistica legata al legno/arredamento, buone competenze organizzative e conoscenza delle normative export UE ed extra-UE. xbvzest
L'ambiente è dinamico e orientato alla crescita professionale.
📌 Impiegata Logistica Internazionale Inglese – Legno (Prata di Pordenone)
🏢 Bachecalavoro
📍 Prata di Pordenone
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.