31 ago
|
AV AMBIENTE
|
Roma
La nostra azienda è alla ricerca di una figura competente da inserire nella gestione della logistica e degli adempimenti RENTRI.Sì, hai letto bene: RENTRI. Quello che trasforma un semplice rifiuto in una pratica da seguire, un formulario da compilare e, possibilmente, qualche domanda esistenziale.
Ma niente panico: cerchiamo una persona che sappia mettere ordine, gestire la documentazione e tenere sotto controllo tutti gli adempimenti, senza farsi intimidire da registri, formulari e procedure. Di cosa ti occuperai?
Gestione degli adempimenti legati al RENTRI.Gestione e controllo dei FIR – Formulari di Identificazione dei Rifiuti.
Gestione dei registri e della documentazione relativa alla movimentazione dei rifiuti.
Coordinamento delle attività di logistica e gestione dei rientri.
Verifica della corretta compilazione e archiviazione della documentazione.
Interfaccia con trasportatori, impianti, fornitori e colleghi.
Monitoraggio delle scadenze e delle procedure previste dalla normativa.
Collaborazione con le altre funzioni aziendali per mantenere tutto... tracciato,
registrato e soprattutto in ordine. Chi stiamo cercando? Una persona:precisa e organizzata; con buona dimestichezza con la documentazione; con esperienza o interesse verso RENTRI, gestione rifiuti e formulari; capace di lavorare in autonomia; con buone capacità di problem solving; che davanti a un formulario non venga immediatamente colta dal desiderio di cambiare mestiere.
L'esperienza nel settore ambientale, logistico o nella gestione dei rifiuti sarà considerata un plus importante. Il candidato ideale?
Se sai cos'è un FIR, conosci il RENTRI, sai dove va un documento e soprattutto dove NON deve andare, potremmo avere un posto per te. Se poi riesci a far funzionare la logistica senza perdere la pazienza... sei già a metà dell'opera. Se ti riconosci nel profilo, inviaci il tuo CV.Cerchiamo una persona seria e competente. Il RENTRI lo prendiamo sul serio. Noi, però, cerchiamo di non prenderci troppo sul serio.
📌 Cercasi: L'Eroe/Eroina Che Non Ha Paura Del Rentri (Roma)
🏢 AV AMBIENTE
📍 Roma