Azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di agrumi è alla ricerca di addetto/addetta alla manipolazione e confezionamento di agrumi motivate e affidabili da inserire nel nostro team.
Ti occuperai della selezione e del confezionamento di frutta, garantendo la qualità del prodotto finale.
Lavorerai in un ambiente vivace e veloce, dove la precisione e l'attenzione al dettaglio sono fondamentali.
Responsabilità
- Selezione e confezionamento di frutta: dovrai garantire che solo i prodotti di alta qualità raggiungano i nostri clienti.
- Assicurare la conformità alle norme di sicurezza e igiene: dovrai seguire rigorosamente tutte le norme di sicurezza e igiene sul posto di lavoro.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico
- Attenzione al dettaglio
- Conoscenza delle norme di sicurezza e igiene
- Capacità di lavorare in team
Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €1.600,00 - €2.000,00 al mese
📌 addetto/addetta alla manipolazione e confezionamento prodotti ortofrutticoli (Corigliano Calabro)
🏢 NICOLETTI
📍 Corigliano Calabro
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.