31 ago
|
Adecco
|
Codroipo
Adecco Divisione Permanent ricerca, per assunzione diretta a tempo indeterminato, un/a:
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ
L'azienda committente è una solida realtà manifatturiera del Friuli Venezia Giulia, operante nel settore metalmeccanico e parte di un gruppo industriale.
La figura selezionata sarà inserita all'interno dell'area Qualità e si occuperà delle attività di controllo e collaudo dei prodotti, garantendo la conformità agli standard aziendali, alle specifiche cliente e alle normative di riferimento.
Nello specifico, la figura si occuperà di:
- Esecuzione di controlli e collaudi non distruttivi sui particolari forgiati prodotti dall'azienda.
- Svolgimento di esami visivi, dimensionali, con liquidi penetranti, magnetoscopici e ad ultrasuoni.
- Redazione della documentazione tecnica e dei certificati di collaudo tramite gestionale aziendale, nel rispetto delle normative applicabili.
- Verifica della conformità dei prodotti rispetto ai requisiti tecnici e alle specifiche cliente.
- Supporto e affiancamento ai collaudatori di enti terzi e agli ispettori dei clienti durante le attività di collaudo presenziate.
- Collaborazione con i reparti produttivi per la gestione delle eventuali non conformità e per il miglioramento continuo dei processi qualitativi.
Requisiti
- Esperienza di almeno un anno nell'ambito del controllo qualità e dei controlli non distruttivi.
- Preferibile possesso di certificazione/patentino UT di livello 2 o superiore.
- Capacità di lettura e comprensione del disegno tecnico.
- Conoscenza della lingua inglese.
Contratto: Tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanico Industria
Orario di lavoro: Full time a giornata, dal lunedì al venerdì
Retribuzione: RAL 26.000 - 35.000 euro
Benefit: Percorso di inserimento e formazione, ambiente tecnico strutturato e possibilità di crescita professionale
📌 Addetto al controllo qualità (Codroipo)
🏢 Adecco
📍 Codroipo