BV TECH in Emilia-Romagna cerca un Ingegnere dei Processi Produttivi con laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica e 5 anni di esperienza in contesti industriali, orientato all’innovazione e al miglioramento continuo.
La risorsa sarà responsabile di analizzare, progettare e ottimizzare i processi produttivi, applicando metodologie Lean e gestione del cambiamento, con focus su sicurezza operativa e miglioramento delle performance. xbvzest
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.