Contabilità Junior: Registrazione Fatture (Rossano Veneto)

Contabilità Junior: Registrazione Fatture (Rossano Veneto)

31 ago
|
Gemmo
|
Rossano Veneto

31 ago

Gemmo

Rossano Veneto

Gemmo a Vicenza cerca una figura per la registrazione delle fatture fornitori e vari adempimenti amministrativi. È richiesto un diploma di Ragioneria o una laurea triennale in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office e preferibilmente Navision.
Il candidato ideale ha almeno un anno di esperienza in una posizione simile, ha capacità di lavorare in team, è attento e organizzato.
Il lavoro si svolgerà ad Arcugnano (VI).

📌 Contabilità Junior: Registrazione Fatture (Rossano Veneto)
🏢 Gemmo
📍 Rossano Veneto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: contabilità junior: registrazione fatture (rossano veneto) / rossano veneto