Infermiere (Roma)

Infermiere (Roma)

31 ago
|
Fondazione Don Gnocchi
|
Roma

31 ago

Fondazione Don Gnocchi

Roma

Fondazione Don Carlo Gnocchi ETS (www.dongnocchi.it), realtà sanitaria e socio sanitaria con 3.700 posti letto, svolge attività di cura, riabilitazione, assistenza e integrazione sociale, in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale in 25 Strutture distribuite in 9 regioni, rispondendo anche con soluzioni innovative e sperimentali ai bisogni emergenti delle persone più fragili. Riconosciuta Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), conta circa 6.000 operatori tra personale dipendente e collaboratori professionali.
Fondazione Don Gnocchi sta ricercando una/un Infermiere da inserire presso la Struttura S. Maria della Provvidenza e S. Maria della Pace di Roma.
- disponibilità a lavorare su 3 turnazioni;
- buone capacità di lavorare in équipe;




- motivazione a farsi carico di persone fragili nella loro dimensione globale;
- flessibilità e capacità di adattamento a diversi setting assistenziali.

Previsto inserimento con contratto dipendente full time secondo il CCNL ARIS per il personale dipendente da Residenze Sanitarie Assistenziali e Centri di Riabilitazione, con inquadramento nella categoria F e retribuzione annua lorda (RAL) da € 22.698,00.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.

📌 Infermiere (Roma)
🏢 Fondazione Don Gnocchi
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere (roma) / roma