Specialista Facility: Coordinamento Servizi (Milano)

Specialista Facility: Coordinamento Servizi (Milano)

31 ago
|
Hippocrates Holding S.p.A. | B
|
Milano

31 ago

Hippocrates Holding S.p.A. | B

Milano

Hippocrates Holding S.p.A. | B Corp cerca un Facility Specialist per supportare il team nel governo e controllo di progetti di facility management. Laurea tecnica e competenze avanzate in Excel saranno gradite.
La posizione è a tempo completo a Milano, con livello CCNL Commercio e retribuzione indicativa tra €23.000 e €25.000 lordi all’anno. Bonus, buoni pasto e sconti su prodotti dermocosmetici completano l’offerta.

📌 Specialista Facility: Coordinamento Servizi (Milano)
🏢 Hippocrates Holding S.p.A. | B
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista facility: coordinamento servizi (milano) / milano