Receptionist Marketing Campagne – Accoglienza (Novara)

Receptionist Marketing Campagne – Accoglienza (Novara)

31 ago
|
impiegando.com
|
Novara

31 ago

impiegando.com

Novara

Impiegando.com cerca Addetto/a prima accoglienza per campagne marketing a Novara. La risorsa accoglie i visitatori, comprende rapidamente lo scopo della visita e indirizza le richieste al referente corretto, collaborando con il team in un contesto orientato alla promozione.
L'offerta prevede contratto a tempo determinato di 6 mesi, full-time dal lunedì al venerdì, stipendio lordo mensile indicativo tra 1.400 e 1.500 EUR, buoni pasto e aggiornamento continuo. Inizio entro un mese, sede a Novara.

📌 Receptionist Marketing Campagne – Accoglienza (Novara)
🏢 impiegando.com
📍 Novara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist marketing campagne – accoglienza (novara) / novara