Capoturno Panificazione 3 Turni, Notte, Qualità Forlimpopoli (Italia)

Capoturno Panificazione 3 Turni, Notte, Qualità Forlimpopoli (Italia)

30 ago
|
Adecco Filiale di Bologna Via Calda
|
Italia

30 ago

Adecco Filiale di Bologna Via Calda

Italia

Adecco Italia Spa cerca per rilevante azienda alimentare operante nel settore panificazione nello stabilimento di Forlimpopoli (FC) un Capoturno per gestione operativa e supervisione di linea.
Richiesta disponibilità full-time su tre turnazioni, orientamento alla qualità e buone competenze informatiche base (posta, Word, Excel).
Costituisce titolo preferenziale una risposta proattiva, spirito di responsabilità e capacità di risoluzione problemi, nel rispetto delle norme di Sicurezza e Igiene.
J-*-Ljbffr

📌 Capoturno Panificazione 3 Turni, Notte, Qualità Forlimpopoli (Italia)
🏢 Adecco Filiale di Bologna Via Calda
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capoturno panificazione 3 turni, notte, qualità forlimpopoli (italia) / italia