Servizio di Nutrizionista (Macerata)

Servizio di Nutrizionista (Macerata)

31 ago
|
Nutrizione intestinale
|
Macerata

31 ago

Nutrizione intestinale

Macerata

Sei un Nutrizionista che vuole rivoluzionare la salute intestinale? Unisciti al Team di Nutrizione Intestinale I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. Siamo alla ricerca di una Nutrizionista che desideri mettere al centro della propria professione l'empatia, l'autenticità e l'eccellenza scientifica. In Nutrizione Intestinale, non seguiamo semplicemente dei pazienti: li accompagniamo in un percorso di trasformazione che parte dal centro del benessere, l'intestino. Siamo una realtà in forte crescita, guidata dalla Dott.ssa Jessica Inserra, e cerchiamo professionisti pronti a "scegliersi ogni giorno" all'interno di un team dinamico, digitale e profondamente umano. Applicherai i protocolli specifici di Nutrizione Intestinale (IBS, SIBO, disbiosi) garantendo uniformità e qualità. Collaborerai a stretto contatto con la responsabile del reparto e parteciperai a sessioni di formazione continua e coaching interno. Monitorerai i progressi dei pazienti attraverso visite (1 ora) e controlli (30 min), curando ogni dettaglio della relazione clinica. Sei "Be Water": sei elastico, capace di adattarti al contesto digitale e di gestire con equilibrio empatia e autorità professionale.



Laurea Magistrale in Biologia/Nutrizione o Laurea in Dietistica con relativa abilitazione professionale. Digital Skills: ottima dimestichezza con Google Workspace, Telegram, Excel e apertura all'utilizzo di strumenti di AI (Gemini, ChatGPT). Modalità di collaborazione Collaborazione in Partita IVA, con modalità 100% da remoto. È richiesta disponibilità al massimo impegno e continuità nella collaborazione. Crescita professionale Offriamo un percorso meritocratico, con possibilità di crescita e accesso progressivo a ruoli di maggiore responsabilità all'interno del team. Supporto e formazione Garantiamo un onboarding completo sul metodo Nutrizione Intestinale, formazione continua e assegnazione costante di pazienti da parte dell'azienda. Compenso indicativo di 1.500–2.000 € + bonus, in funzione dell'esperienza, delle competenze e del livello di responsabilità. Se senti che il nostro approccio risuona con te e vuoi entrare a far parte del Team di Nutrizione Intestinale, inviaci una e-mail a Data di nascita Numero di telefono, al quale verrai successivamente contattato per la compilazione del form di candidatura

📌 Servizio di Nutrizionista (Macerata)
🏢 Nutrizione intestinale
📍 Macerata

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: servizio di nutrizionista (macerata) / macerata