Monica cerca una babysitter a Udine (Italia)

Monica cerca una babysitter a Udine (Italia)

31 ago
|
Sitly
|
Italia

31 ago

Sitly

Italia

Cerchiamo una babysitter a Udine con cui instaurare un rapporto continuativo e di fiducia per i nostri due figli di 9 e 8 anni.
Essendo entrambi genitori turnisti, avremmo bisogno di circa 30 ore al mese, da programmare di volta in volta in base ai nostri turnazioni e agli impegni familiari.
La necessit soprattutto nel pomeriggio, a partire dalle 16 circa, per:
andare a prendere i bambini a scuola
accompagnarli eventualmente alle attivit pomeridiane
seguirli nei compiti
stare con loro fino allarrivo di un genitore
Cerchiamo una persona affidabile, responsabile e disponibile, interessata a costruire nel tempo un rapporto di fiducia con la nostra famiglia.
Se interessate, scrivetemi in privato, raccontandomi qualcosa di voi e indicandomi le vostre disponibilit.

Grazie

📌 Monica cerca una babysitter a Udine (Italia)
🏢 Sitly
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: monica cerca una babysitter a udine (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: monica cerca una babysitter a udine (italia) / italia