31 ago
|
Adecco Filiale di Villafranca di Verona
|
Mozzecane
31 ago
Adecco Filiale di Villafranca di Verona
Mozzecane
Per importante realtà alimentare ricerca un/a Operaio/a Alimentare per la zona di Mozzecane (VR).
Si richiede:
- preferibile possesso del patentino del muletto
- motivazione ad intraprendere un lavoro operativo in una realtà strutturata
- disponibilità immediata al lavoro su tre turni.
Si offre:
- iniziale tempo determinato con possibilità di conferme successive e scopo assunzione a tempo indeterminato, mansione: Operaio generico alimentare, 5 livello CCNL Alimentari industria, RAL 28.474.
- orario full-time, 40h settimanali distribuite su 6 giorni lavorativi dal lunedì al sabato, su tre turni:
• Turno mattina 6:00 - 14:00
• Turno pomeriggio 14:00 - 22:00
• Turno notturno 22:00 - 6:00
Se interessati candidatevi inviandoci il vostro CV!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
Data inizio prevista: 05/10/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Mozzecane (Verona)
Mezzi di trasporto:
- Motorino
- Motocicletta
- Auto
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni con notte
Retribuzione: 2000/Mensile
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Operaio/a alimentare - Mozzecane
🏢 Adecco Filiale di Villafranca di Verona
📍 Mozzecane