31 ago
|
Ali Spa - Filiale di Cento
|
Castello D'argile
31 ago
Ali Spa - Filiale di Cento
Castello D'argile
Ali spa, filiale di Cento (Fe), ricerca per importante azienda meccanica della zona di Castello d'Argile (Bo), un addetto-addetta alle lavorazioni meccaniche.
La figura ricercata sarà inserita nel reparto produttivo e, dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione, si occuperà delle seguenti attività:
- Taglio laser 2D;
- Carico e scarico delle lamiere;
- Piegatura;
- Smerigliatura e pulizia dei pezzi.
E' richiesta esperienza anche breve in mansioni relative alle lavorazioni meccaniche o diploma attinente.
Il lavoro si svolge su turno centrale e su due turnazioni.
RAL INDICATIVA: 22-26K
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#ALIPRIORP
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600
📌 Addetto-addetta alle lavorazioni meccaniche (Castello D'argile)
🏢 Ali Spa - Filiale di Cento
📍 Castello D'argile