aiuto cuoco/a (Ferrara)

aiuto cuoco/a (Ferrara)

31 ago
|
Adecco Talent Attraction
|
Ferrara

31 ago

Adecco Talent Attraction

Ferrara

Profilo

Adecco Italia Spa ricerca per realtà operante su Copparo un/una:

Aiuto Cuoco/a

la risorsa sarà inserita all'interno della cucina e si occuperà di supportare il personale nella preparazione dei pasti , nella gestione delle materie prime e nelle attività di riordino e pulizia degli ambienti di lavoro, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie .

Skill e Professionalità

- Possesso dell'attestato HACCP in corso di validità;

Orario di lavoro:

- 22 ore settimanali totali dal lunedì al venerdì dalle18:00 alle 22:00, comprese 2 ore da svolgere il sabato oppure la domenica .

Dettagli contrattuali:

- Applicazione del CCNL Ristorazione Collettiva FIPE-Confesercenti, inquadramento al 5° livello;
- Retribuzione lorda oraria:€ 8,90.





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 aiuto cuoco/a (Ferrara)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a (ferrara) / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: aiuto cuoco/a (ferrara) / ferrara