AUTISTA C & CQC (Santa Maria di Sala)

AUTISTA C & CQC (Santa Maria di Sala)

31 ago
|
Persevera
|
Santa Maria di Sala

31 ago

Persevera

Santa Maria di Sala

Persevera Srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore autotrasporti un/una AUTISTA PATENTE C con CQC:

La mansione prevede:

- Effettuazione di consegne presso punti vendita
- Carico della merce mediante traspallet elettrico
- Messa in sicurezza della merce all'interno del mezzo affidato

Si richiede:

- Patente C e CQC
- Esperienza pregressa nella mansione
- Abilità nell'utilizzo del traspallet e della sponda montacarichi
- Disponibilità a trasferte

Si offre:

- Contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento stabile in relazione al CCNL Trasporti e Logistica con range salariale a partire da 2200 netti
- Bonus retributivi

Orario di lavoro: tempo pieno

Sede del lavoro: Santa Maria di Sala (VE)

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. PERSEVERA SRL Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Aut. Min. Prot. N. (D612S379975) del 10-11-2022

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000

📌 AUTISTA C & CQC (Santa Maria di Sala)
🏢 Persevera
📍 Santa Maria di Sala

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista c & cqc (santa maria di sala) / santa maria di sala

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: autista c & cqc (santa maria di sala) / santa maria di sala