La risorsa, a supporto al responsabile, sarà inserita nel nuovo polo logistico che include un magazzino automatizzato, e si occuperà di: - pianificazione delle attività di picking e spedizione;
- presa in carica della merce in entrata;
- emissione liste di prelievo e ddt di vendita;
- gestione delle attività di conto lavoro e rapporto diretto con i terzisti;
- coordinamento e supervisione degli addetti. Si richiede esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, con particolare riferimento alla gestione conto lavoro e terzisti, conoscenza dei processi e delle logiche di un magazzino automatizzato, capacità di lavoro in situazione di stress e ottime doti relazionali e decisionali, resistente attitudine al lavoro di squadra.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.