Addetto/a Al Ricevimento (Foligno)

Addetto/a Al Ricevimento (Foligno)

31 ago
|
Nizzi professional hair team di Stefano Nizzi & c.
|
Foligno

31 ago

Nizzi professional hair team di Stefano Nizzi & c.

Foligno

Stefano Nizzi professional hair team è alla ricerca di un addetta al ricevimento. Le caratteristiche richieste per affrontare al meglio questo ruolo di fondamentale importanza per l’ azienda sono:
Predisposizione al contatto con il pubblico e a collaborare in team Attitudine alle relazioni e pr Ottima dialettica e capacità di problem solving Capacità organizzative Attitudne all’ utilizzo dei canali Social Buona conoscenza ed utilizzo del computer, agenda ed Excel Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese Agevolazioni: - Bevande gratis
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus
- Bonus annuale
- Gratifica natalizia
- Premio di produzione
- Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

📌 Addetto/a Al Ricevimento (Foligno)
🏢 Nizzi professional hair team di Stefano Nizzi & c.
📍 Foligno

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al ricevimento (foligno) / foligno

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al ricevimento (foligno) / foligno