SPERI SpA , Società di ingegneria e architettura, è alla ricerca di Ingegneri Strutturisti per inserimento in organico nel Dipartimento di Ponti presso la sede operativa di Genova . Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa occasione e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile. Puntiamo su un approccio multidisciplinare e sulla produzione in-house come strumenti essenziali per individuare soluzioni ottimali e garantire la crescita professionale del nostro team.
Il nostro obiettivo è attrarre giovani talenti da tutte le regioni d'Italia, offrendo un ambiente inclusivo, stimolante e dinamico, che favorisca il percorso di crescita professionale dei nostri collaboratori e li coinvolga attivamente nelle sfide quotidiane dell'azienda. Laurea magistrale o specialistica in ingegneria civile con specializzazione in Strutture Esperienza in analisi e verifiche strutturali di opere in c.e acciaio , con preferenza per ponti e viadotti Esperienza in progettazione di ponti e viadotti ,
opere geotecniche e di sostegno, secondo la normativa vigente Conoscenza approfondita del software di calcolo SAP2000 Cosa cerchiamo: Buone capacità organizzative, spirito di iniziativa, precisione e flessibilità Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team Cosa offriamo: Attività : la nuova risorsa sarà coinvolta in ispezioni , valutazioni di sicurezza , progetti di adeguamento e progettazione di nuovi ponti e viadotti , oltre a fornire supporto nelle attività di Direzione Lavori (D.Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e in continua evoluzione. Inserimento nello staff tecnico con regime a Partita IVA. 198/2006 Per supportare il processo di selezione, i curriculum potrebbero essere trattati con strumenti di intelligenza artificiale, nel rispetto del GDPR e del D.
📌 Tecnico progettazione software (Genova)
🏢 SPERI
📍 Genova