BACK OFFICE COMMERCIALE (Treviso)

BACK OFFICE COMMERCIALE (Treviso)

31 ago
|
Grafton Recruitment
|
Treviso

31 ago

Grafton Recruitment

Treviso

pbSei una persona organizzata e precisa? /b /ppb Ti piacerebbe svolgere un lavoro in cui poterti interfacciare con diverse tipologie di clienti? /b /p pbGrafton Office* /bè un bteam dedicato /b a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /b and bOffice Management. /b /ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per bampliamento nostro network di candidati specializzati /b, /ppbr/ppRicerchiamo candidati e candidate interessati/e a valutare occasione come: /ppbr/ppb BACK OFFICE COMMERCIALE /b /ppbr/ppbDi cosa ti dovrai occupare? /b /pp· Inserimento degli ordini e gestione dei rapporti con i clienti italiani o esteri; /pp· Preparazione di offerte commerciali e monitoraggio delle consegne; /pp· Supporto amministrativo e organizzativo per il team vendite.



/p pbHai queste competenze e caratteristiche? /b /pp· Esperienza pregressa maturata in ruoli simili; /pp· Conoscenza fluente della lingua inglese; /ppPreferibile la conoscenza di un'altra lingua straniera /pp· Precisione e capacità di lavorare in team. /ppbr/ppLUOGO DI LAVORO: MESTRE (VE) e dintorni /ppbr/ppbSe pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura! /b /ppbCosa aspetti? /b /ppEntrando nel nostro data-base, potremo contattarti quando saranno disponibili posizioni coerenti con la tua esperienza, le tue competenze e la tua disponibilità. /p pbr/ppbr/p pb*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa /b autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p pbr/p

📌 BACK OFFICE COMMERCIALE (Treviso)
🏢 Grafton Recruitment
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office commerciale (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back office commerciale (treviso) / treviso