Addetto / addetta al banco - scaffalista (Novellara)

Addetto / addetta al banco - scaffalista (Novellara)

31 ago
|
Bachecalavoro
|
Novellara

31 ago

Bachecalavoro

Novellara

Luogo di lavoro: Novellara

Si ricerca ADDETTO / ADDETTA A BANCOper notevole realtà operante nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata) da inserire nei punti vendita della zona.

Le risorse selezionate si occuperanno di:

- Servizio al banco (gastronomia, salumeria, panetteria, pescheria o macelleria)
- Taglio e pesatura dei prodotti
- Allestimento banco e gestione ordini
- Pulizia e rispetto delle norme igienico-sanitarie

L'azienda si trova a Reggiolo (RE) ed è una realtà del settore della grande distribuzione. L'orario di lavoro sarà full time da lunedì al venerdì con la possibilità di lavoro al sabato e domenica secondo turnazione. C'è la possibilità di contratto sia part time che full time. La risorsa verrà inserita all'interno della realtà con contratto di somministrazione e retribuzione commisurata all'esperienza.

RAL da 23000,00 a 24000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto / addetta al banco - scaffalista (Novellara)
🏢 Bachecalavoro
📍 Novellara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta al banco - scaffalista (novellara) / novellara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto / addetta al banco - scaffalista (novellara) / novellara