pbAbout the Company /b /ppbr/ppbNovation Tech spa /bè Leader europeo nella lavorazione e produzione di componenti in fibra di carbonio e materiali compositi per il settore dell’automotive, dell’aerospace, dello Sportsystem e dell’occhialeria. /ppRD e innovazione tecnologica, unite ad una gestione lean delle attività produttive, hanno fatto di Novation Tech il partner dei più grandi marchi dell’automobilismo mondiale, capace di rispondere con ampio rapidità alle esigenze del mercato, garantendo sempre l’altissima qualità del prodotto finito. /ppbr/ppbAbout the Role /b /ppbr/ppLa figura che stiamo cercando si occuperà, dopo un percorso di formazione teorica e pratica nei raparti produttivi, di sviluppare i programmi di taglio della fibra di carbonio, in relazione ai progetti sviluppati dall'area tecnica /ppNello specifico di occuperà delle seguenti mansioni:
/ppbr/ppbResponsibilities /b /ppbr/pulliGestione delle priorità della produzione in accordo il responsabile di reparto; /liliContatto con ufficio tecnico per il corretto sviluppo dei programmi di taglio; /li /ulpGestione di eventuali problematiche della campionatura e con il reparto plotter; /ppbr/ppbQualifications /b /ppbr/pulliEsperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni; /liliEsperienza pregressa in aziende produttive; /liliConoscenza di tool di nesting /li /ulpbr/ppVerranno valutate anche profili con senza esperienza, ma con il desiderio di cominciare un percorso in area tecnica. /ppbr/ppZona di lavoro: Montebelluna (TV) /p
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.