Adecco Italia Spa - Divisione Permanent del Gruppo Adecco - cerca per ampliamento organico di nota realtà metalmeccanica del territorio: MANUTENTORE MECCANICO A GIORNATA/DUE TURNI La risorsa si occuperà della manutenzione meccanica all'interno dello stabilimento produttivo di Legnago.
Le principali mansioni richieste sono: interventi di manutenzione degli impianti; interventi periodici dello stato di impianti, macchine e automatismi; Si richiede buona capacità di lavorare in squadra, proattività, autonomia nello svolgimento della mansione.
Si offre: Contratto diretto a tempo indeterminato RAL 38-40k CCNL Metalmeccanico Industria.
Orario di lavoro: a giornata e due turnazioni
📌 Manutentore meccanico a Fabbrico (Veneto)
🏢 Adecco
📍 Veneto
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.