Azienda multiservizi, ricerca personale per servizi di pulizia ordinaria.
di essere in possesso di almeno il diploma di scuola superiore,
di aver già svolto questa professione o similari,
di essere automunito o di possedere alternative valide per raggiungere la postazione di lavoro autonomamente, ATTENZIONE IMPORTANTE:
Si richiede di inviare un curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo parziale Retribuzione: a partire da €650,00 al mese Ore previste: 20 a settimana Benefit: - Orario flessibile
📌 Addetta Ai Servizi di Pulizia (Casapulla)
🏢 Secur Control
📍 Casapulla
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.